SARONNO Se amate le sue ballate laghée e il suo personaggio di cantautore poeta, non dovete perdere il concerto di Davide Van de Sfroos che si terrà al teatro Giuditta Pasta di Saronno il 26 novembre. Per quella serata c’è ancora molto tempo ma intanto sono aperte al botteghino del teatro le prevendite dei biglietti. Il concerto si intitola,
in omaggio al tour che inizierà proprio a novembre, «Davide Van de Sfroos Show» e sarà una occasione per festeggiare in musica i primi venti anni della sala saronnese. Anche al Pasta infatti, Davide Van de Sfroos porterà non un semplice concerto ma uno spettacolo vero e proprio durante il quale la musica sarà accompagnata da filmati e parole.
Non mancheranno poi degli ospiti speciali che con il protagonista della serata trascineranno il pubblico dei fans. In tanti aspettano il momento di scatenarsi e cantare sulle canzoni di “Pica!” l’ultimo lavoro di Van de Sfroos che ha ottenuto un grande successo di vendite, conquistando la quarta posizione nella classifica ufficiale Fimi/Nielsen degli album più venduti in Italia. L’album, il cui titolo “Pica!” (Picchia!) si riferisce direttamente all’incitamento dei minatori dell’Alta Valtellina durante i turni di durissimo lavoro, contiene brani che mescolano folk, blues, rock e country. La tappa saronnese del tour probabilmente ripeterà il successo di pubblico già registrato in altre occasioni.
Biglietti 20 euro, info www.teatrogiudittapasta.it e 02 96702127.
v.colombo
© riproduzione riservata













