Nicole Kidman e Keith Urban annunciano la separazione dopo 19 anni

Dopo quasi 20 anni d'unione l'attrice australiana e il cantante neozelandese annunciano la loro separazione (la coppia in una immagine dal web)

Nicole Kidman e Keith Urban hanno deciso di terminare il loro matrimonio dopo diciannove anni. I due hanno annunciato la separazione in un comunicato congiunto diffuso il 30 settembre 2025, spiegando che la decisione è stata presa in modo rispettoso ed equilibrato.

La coppia si era sposata nel 2006 dopo essersi conosciuta l’anno precedente. Insieme hanno due figlie: Sunday Rose, di 17 anni, e Faith Margaret, di 14. Fonti vicine alla coppia riferiscono che i due vivevano separati già da giugno, momento in cui Urban avrebbe lasciato la casa coniugale a Nashville.

Nicole Kidman, 58 anni, ha inoltre altri due figli, Bella e Connor, nati dalla precedente relazione con Tom Cruise. Durante la loro relazione Kidman e Urban hanno dato prova di grande compatibilità e discrezione, condividendo momenti professionali e personali con sobrietà e stabilità.

Rimane da capire come evolverà la loro collaborazione nella gestione congiunta della vita familiare e dell’intimità mediatica, ma il messaggio condiviso suggerisce che la separazione sarà affrontata con rispetto reciproco e dignità.