Autostrada A8 chiusa tra Gallarate e Cavaria nella notte tra l’1 e il 2 ottobre per lavori

Si raccomanda agli automobilisti di seguire la segnaletica e le indicazioni in loco per evitare disagi (foto d'archivio)

GALLARTATE – Nella notte tra mercoledì 1° ottobre e giovedì 2 ottobre il tratto dell’autostrada A8 Milano-Varese, compreso tra Gallarate e Cavaria in direzione Varese, sarà chiuso per consentire interventi di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza. Lo stop al traffico è previsto dalle ore 21:00 alle 5:00 del mattino successivo.

Durante la chiusura, sarà interdetto anche il ramo di immissione sulla A8 per chi proviene dalla Diramazione Gallarate-Gattico (D08), in arrivo da Gravellona Toce.

Previsti percorsi alternativi: chi viaggia verso Varese dovrà uscire a Gallarate e seguire la SS341 per poi rientrare in autostrada a Cavaria. Chi invece dalla D08 è diretto verso la A26 dovrà uscire sempre a Gallarate, proseguire lungo la SS33 del Sempione e rientrare sulla D08 a Sesto Calende-Vergiate. Chi intende immettersi dalla D08 verso la A8 dovrà uscire a Besnate e rientrare a Solbiate Arno-Albizzate.

Si raccomanda agli automobilisti di seguire la segnaletica e le indicazioni in loco per evitare disagi.