Lavena Ponte Tresa, madre e figlia investite all’alba sulla SS233

Lavena Ponte Tresa, madre e figlia investite all’alba sulla SS233
Incidente all’alba sui tornanti: una donna trasportata in elicottero al Circolo, traffico rallentato

LAVENA PONTE TRESA – Momenti di paura questa mattina, giovedì 2 ottobre, intorno alle 6.30, in via Piacco, lungo i tornanti della SS233. Due donne, una 50enne e una 17enne, sono state investite in circostanze ancora da chiarire.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: due ambulanze della Croce Rossa di Luino e Valli e di SOS Tre Valli, un’automedica e l’elisoccorso decollato da Como. Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Luino per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

La 50enne è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, mentre per la giovane è stato disposto il ricovero in codice verde. Le operazioni hanno causato rallentamenti al traffico, soprattutto in direzione di Lavena Ponte Tresa.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google