OLGIATE OLONA – Ancora un incidente lungo l’Autolaghi, teatro nelle prime ore di oggi di un nuovo episodio che ha richiesto un massiccio intervento dei soccorsi. Intorno alle 4.45 della notte tra venerdì e sabato, al chilometro 22 dell’A8, in direzione Milano, si è verificato un incidente stradale le cui cause sono ancora in fase di accertamento.
La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto due ambulanze e due automediche in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia stradale, che hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Coinvolti due uomini di 32 e 45 anni, soccorsi sul posto e successivamente trasportati in codice giallo – dunque in condizioni di media gravità – ai pronto soccorso di Legnano e Varese. Nessuno dei due risulta in pericolo di vita.
L’incidente ha provocato disagi temporanei alla circolazione, con rallentamenti nel tratto interessato durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.