Kimberly Hébert Gregory, attrice statunitense amata dal pubblico per le sue interpretazioni in serie di successo come Vice Principals, Grey’s Anatomy, The Big Bang Theory e Better Call Saul, è scomparsa all’età di 52 anni. La notizia è stata confermata dal suo ex marito, l’attore Chester Gregory, tramite un post su Instagram. Al momento, le cause della morte non sono state rese note.
Nata a Houston il 7 dicembre 1972, Kimberly aveva costruito una carriera solida tra cinema e televisione, distinguendosi per versatilità e talento. È stata soprattutto il ruolo della preside Belinda Brown nella dark comedy Vice Principals (2016-2017), prodotta da HBO, a consacrarla al grande pubblico. Accanto a Danny McBride e Walton Goggins, Kimberly ha saputo catturare l’attenzione con la sua presenza scenica e la sua comicità raffinata.
In queste ore, colleghi e fan la ricordano con affetto. Walton Goggins ha voluto omaggiarla sui social, definendola “una delle migliori con cui abbia mai lavorato” e “una vera professionista”, sottolineando l’impatto duraturo che ha lasciato nel mondo dello spettacolo.