MILANO – È stata presentata ufficialmente questa mattina a Palazzo Lombardia Debora Massari, nuovo assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda. Subentra a Barbara Mazzali, portando con sé un bagaglio di esperienza imprenditoriale e competenze nel marketing e nello sviluppo d’impresa.
All’incontro con la stampa erano presenti il presidente della Regione, Attilio Fontana, e l’assessore alla Sicurezza Romano La Russa, in rappresentanza di Fratelli d’Italia, il partito che ha indicato la nuova assessora.
Massari, originaria di Brescia e laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari, è conosciuta per il suo impegno nel mondo delle startup e per il ruolo di rilievo ricoperto nell’azienda di famiglia, con particolare attenzione alla promozione del brand e all’innovazione.
«Le auguro buon lavoro – ha dichiarato Fontana – Le deleghe che le sono state affidate rappresentano settori strategici per l’immagine e l’economia della Lombardia. Turismo, moda e marketing territoriale sono strumenti chiave per rafforzare la nostra presenza in Italia e nel mondo».
Emozionata ma determinata, Massari ha ringraziato per la fiducia ricevuta e ha dichiarato: «È un grande onore far parte di questa squadra. Ringrazio il presidente Fontana e l’assessora Mazzali per il lavoro svolto. Sono pronta a mettermi al servizio della Lombardia con entusiasmo e concretezza».













