VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne. Dalle 22:00 di lunedì 10 novembre alle 5:00 di martedì 11 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza, verso Milano, per consentire attività di ispezione e manutenzione cavalcavia.
Si precisa che lo svincolo di Busto Arsizio sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese.
In alternativa, si consiglia, per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Busto Arsizio, percorrere la viabilità ordinaria:
SS336 in direzione Malpensa, uscire allo svincolo SS33 del Sempione, immettersi sulla SS33 verso Busto Arsizio-Castellanza, sulla SP527 Bustese in direzione Rescaldina e rientrare in A8 allo svincolo di Castellanza. Per la chiusura di Busto Arsizio verso Milano, Castellanza; per la chiusura di Busto Arsizio verso Varese, Gallarate. Nelle quattro notti di notti di martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 novembre, con orario 21:00-5:00 sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano, per consentire lavori di riqualifica delle barriere antirumore. In alternativa, entrare allo svincolo di Legnano.













