Un fine settimana ricco di emozioni e talento attende il pubblico del Teatro Intred di Varese, che da giovedì 13 a sabato 15 novembre ospiterà tre protagonisti di spicco del panorama artistico italiano: Marco Masini, Roberto Saviano e Raul Cremona. Tre serate diverse ma unite da un filo comune: la forza dell’arte come linguaggio universale di emozione e pensiero.
Giovedì 13 novembre – Marco Masini celebra 35 anni di carriera
Ad aprire la rassegna sarà Marco Masini, in concerto giovedì 13 novembre alle ore 21.
L’artista fiorentino torna sul palco per festeggiare 35 anni di carriera musicale, ripercorrendo i brani che hanno segnato la storia della musica italiana e accompagnato intere generazioni.
Un concerto intenso e celebrativo, che promette di unire emozione, memoria e gratitudine in un’unica grande serata di musica dal vivo.
Venerdì 14 novembre – Roberto Saviano e “L’amore mio non muore”
Il giorno successivo, venerdì 14 novembre alle 20, sarà la volta di Roberto Saviano, che porterà in scena il suo nuovo progetto teatrale “L’amore mio non muore”, ispirato all’omonimo romanzo tratto da una storia vera: quella di Rossella Casini.
«Ho deciso di scrivere questo romanzo per raccontare la storia d’amore più drammatica e potente in cui mi sia imbattuto – racconta Saviano –. Raccoglie tutti i colori dell’umano sentire… Eppure, la certezza che proprio nell’amare risieda l’unica possibilità di verità e di senso non viene mai meno. L’amore non muore».
Un recital intenso e toccante, dove la forza della parola diventa strumento di denuncia, verità e umanità.
Sabato 15 novembre – Raul Cremona tra magia e comicità
A chiudere la tre giorni, sabato 15 novembre alle ore 20, sarà Raul Cremona con un recital tra magia, comicità e nostalgia, accompagnato al pianoforte da Marco Castelli.
Sul palco torneranno i suoi personaggi più amati – da Jacopo Ortis a Silvano il mago di Milano, fino all’iconico Omen – in un viaggio ironico e surreale tra gag, illusioni e musica.
Uno spettacolo che intreccia comicità e poesia, rendendo omaggio ai grandi del passato come Kramer, Arigliano e il Quartetto Cetra, e trasformando la magia in arte narrativa e teatrale.
Informazioni e biglietti
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e presso i punti vendita autorizzati.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
📧 [email protected]
📞 +39 0332 482665 (negli orari di apertura).













