A Inarzo torna la Festa del Cioccolato: dolcezza e divertimento per tutti domenica 16 novembre

Dalle 10 alle 17.30 il centro storico si trasforma in un grande mercato del gusto con stand, hobbisti, truccabimbi e atmosfera natalizia.

Profumo di cacao e atmosfera di festa a Inarzo, dove domenica 16 novembre torna la tanto attesa Festa del Cioccolato, giunta quest’anno alla tredicesima edizione. Dalle 10 alle 17.30, le vie del centro storico si animeranno con bancarelle, dolci prelibatezze, hobbisti e decorazioni natalizie, pronte a conquistare grandi e piccoli.

Le protagoniste saranno naturalmente le specialità al cioccolato: praline, tavolette artigianali, torte, creme e tante altre “leccornie e ghiottonerie” proposte dai maestri cioccolatieri e dagli espositori affezionati della manifestazione. Accanto agli stand del gusto, non mancheranno i banchi degli hobbisti e quelli a tema natalizio, per iniziare a respirare la magia delle feste.

Per i più piccoli sono previsti gonfiabili e l’immancabile truccabimbi curato dalle volontarie della SOS Valbossa, da sempre una delle attrazioni più amate della giornata.

Il Comune di Inarzo ha predisposto un piano di sicurezza per accogliere in tranquillità il numeroso pubblico atteso: per tutta la giornata il centro storico sarà chiuso al traffico.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Inarzo, con il patrocinio del Comune.

Chi desidera trascorrere l’intera giornata in paese potrà anche approfittare per una passeggiata naturalistica alla Palude Brabbia, una delle oasi più suggestive del territorio.

ℹ️ Per informazioni:
👉 www.prolocoinarzo.it