Innsbruck, madre e figlia trovate morte in un congelatore: erano scomparse da luglio

L’intera comunità è sconvolta dal tragico epilogo di una scomparsa rimasta per mesi avvolta nel mistero (foto d'archivio)

INNSBRUCK – Macabro ritrovamento in un appartamento di Innsbruck, nel Tirolo austriaco: i corpi senza vita di una donna di 34 anni e della figlia di 10 sono stati scoperti nascosti all’interno di un grande congelatore, collocato in un ripostiglio dell’abitazione. Le due risultavano disperse dallo scorso luglio.

Secondo le prime informazioni diffuse dalla polizia austriaca, si tratterebbe di un duplice omicidio. I sospetti si concentrano su due fratelli, cittadini austriaci di 55 e 53 anni, già arrestati nel giugno scorso e attualmente in custodia cautelare. Solo ora, però, è stato possibile rinvenire i corpi.

Uno dei due uomini aveva avuto una relazione sentimentale con la donna e risulta fosse anche suo collega di lavoro. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire il movente e di ricostruire la dinamica esatta del delitto. Le salme, ritrovate in avanzato stato di conservazione grazie al congelatore, sono ora sottoposte ad autopsia.

L’intera comunità è sconvolta dal tragico epilogo di una scomparsa rimasta per mesi avvolta nel mistero.