Ancora un incidente sulle strade della provincia. Questa mattina, intorno alle 7.45, un’auto e una moto si sono scontrate in via Porro a Induno Olona, in corrispondenza della rotonda che collega con la statale 344, al confine con Arcisate. Nell’impatto ha avuto la peggio il motociclista, un ragazzo di 17 anni, sbalzato a terra dopo la collisione.
La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, temendo inizialmente condizioni molto gravi. Le forze dell’ordine sono arrivate pochi minuti dopo per mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi del caso.
I sanitari hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasferito al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato traumi importanti, ma non risulta in pericolo di vita.
L’incidente ha causato forti rallentamenti lungo via Porro e nell’intera zona della rotatoria, uno dei punti più trafficati nelle ore di punta. La situazione, fa sapere Areu, è progressivamente tornata alla normalità nel corso della mattinata.













