LUINO – Paura nel tardo pomeriggio di martedì 18 novembre in via XXV Aprile a Luino. Intorno alle 17.30 una donna è stata vittima di un furto con strappo mentre, insieme al nipote di 9 anni, si stava recando al supermercato Tigros per fare la spesa.
L’aggressione è avvenuta nei pressi del retro del Carrefour, lungo la stradina utilizzata dai camion per lo scarico merci, vicino al sottopasso di via Cairoli. Lì, un uomo alto, con il cappuccio alzato, si è avvicinato alla donna, l’ha spintonata violentemente e le ha strappato la borsa, che conteneva denaro, cellulare, documenti e chiavi di casa.
Nonostante il tentativo di opporsi, la donna non è riuscita a trattenere la borsa. L’aggressore si è subito dileguato verso il sottopasso. In quel momento la zona era deserta e la vittima, sotto shock, non ha chiesto aiuto né contattato le forze dell’ordine immediatamente.
Solo successivamente si è recata presso la caserma dei carabinieri di Luino per sporgere denuncia. I militari hanno avviato le indagini per risalire all’autore, al momento ancora ignoto. Nessuno avrebbe assistito alla scena.













