Gerenzano, cambio al vertice della Polizia locale: Alessandra Posa nuovo comandante

Dopo il trasferimento di Francesco Iuglio, la giovane comandante Posa è stata presentata alla cittadinanza e accolta con entusiasmo dall’Amministrazione comunale.

A Gerenzano si registra un cambio al vertice della Polizia locale. Dopo il congedo di Francesco Iuglio, trasferito in un altro comune, la guida del corpo è stata affidata alla giovane Alessandra Posa, presentata ufficialmente alla cittadinanza nelle scorse settimane tramite le pagine social del Comune.

«Desideriamo rivolgere un sincero e sentito ringraziamento al Comandante Francesco Iuglio per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso del suo servizio, augurandogli il meglio per i nuovi incarichi – scrive la sindaca Stefania Castagnoli – Allo stesso tempo, è con grande piacere che diamo il benvenuto alla nuova Comandante, dott.ssa Alessandra Posa».

La sindaca sottolinea come la Comandante Posa saprà rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni, contribuendo in maniera significativa alla tutela del territorio. «Formuliamo alla Comandante i migliori auguri di buon lavoro, certi che il suo operato sarà caratterizzato da professionalità, disponibilità e spirito di servizio».