Gazzada, ciclista investito alla rotonda: ferito un 32enne

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Varese, che stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto (foto d'archivio)

GAZZADA – Un ciclista di 32 anni è rimasto ferito questa mattina, lunedì 8 dicembre, in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 11.15 in via Morazzone, nei pressi della rotonda sulla Provinciale 57.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava in sella alla sua bici quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato investito da un veicolo. L’impatto è avvenuto all’altezza dell’intersezione, in un punto particolarmente trafficato.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica: il 32enne ha riportato traumi di media entità ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Varese, che stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.