Camper in fiamme nella rivendita: cinque mezzi distrutti, nessun ferito

L’incendio è divampato nella tarda mattinata a Caronno Pertusella: intervento decisivo dei vigili del fuoco per evitare conseguenze peggiori

CARONNO PERTUSELLA – Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di domenica 21 dicembre a Caronno Pertusella, dove un camper ha preso improvvisamente fuoco all’interno di una rivendita tra vicolo Varese e via Bergamo. Il proprietario, entrato poco prima nel mezzo, si è accorto subito del fumo e delle prime fiamme riuscendo a mettersi in salvo prima che il rogo divorasse completamente il veicolo.

Le fiamme si sono rapidamente estese ad altri mezzi presenti nell’area: il bilancio finale è di quattro camper e una roulotte distrutti. Immediato l’allarme e altrettanto rapido l’intervento dei vigili del fuoco, giunti con due squadre e diversi mezzi operativi – due autopompe, un’autobotte e un pickup con modulo antincendio – che hanno lavorato per circoscrivere l’incendio e impedire che interessasse altri veicoli o, peggio, le abitazioni vicine.

Fortunatamente non si registrano feriti né intossicati. Restano invece da chiarire le cause che hanno dato origine al rogo: gli accertamenti sono in corso.

(immagine di repertorio)