BUSTO ARSIZIO – Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 27 dicembre, per un violento scontro tra due auto all’incrocio tra via Tito Speri e via Pepe. L’impatto, che ha coinvolto complessivamente otto persone, ha fatto temere il peggio, ma fortunatamente nessuno dei passeggeri ha riportato traumi gravi.
Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia Locale intervenuta per i rilievi, alla base del sinistro ci sarebbe il mancato rispetto di uno stop. Una delle due vetture, dopo l’urto, è finita contro un muro. A bordo dei veicoli c’erano cinque persone su un’auto e tre sull’altra: tra loro due adulti, una ragazzina di 13 anni e cinque anziani.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate tre ambulanze e un’automedica, mentre gli agenti hanno dovuto chiudere temporaneamente via Pepe e parte di via Speri per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice verde e giallo.
Nonostante la violenza dell’urto e il grande spavento, l’incidente si è risolto senza conseguenze serie per i passeggeri. Restano da chiarire con precisione le responsabilità.













