Milano, donna trovata morta a Cimiano: indagini in corso per omicidio

Il corpo rinvenuto dal custode in un cortile, segni di violenza sul collo e nessun documento per l’identificazione

Una donna di circa 25-30 anni è stata trovata morta questa mattina, lunedì 29 dicembre, nel cortile di un condominio in via Paruta 74, zona Cimiano, periferia est di Milano. A scoprire il corpo è stato il custode dello stabile, che l’ha trovata a terra senza vita, con i jeans abbassati quasi fino alle cosce e la maglietta mancante sotto il giubbotto. Sul collo della vittima sarebbero presenti segni che farebbero ipotizzare un’aggressione e una morte violenta.

Durante i primi interrogatori, tutti i condomini hanno dichiarato di non conoscere la donna e nessuno l’ha riconosciuta come inquilina. Il medico legale ha escluso che la morte sia stata causata da una caduta dalle finestre dello stabile, alto sei piani.

Al momento sul corpo non sono stati rinvenuti documenti o effetti personali utili all’identificazione. Gli investigatori hanno iniziato il sopralluogo e, nelle prossime ore, è previsto il recupero delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Nessuna ipotesi viene esclusa, ma la pista principale seguita dagli inquirenti resta quella dell’omicidio.