GALLARATE – Momenti di paura nella tarda serata di lunedì 29 dicembre in via Romagna, a Gallarate, dove un incendio ha interessato un appartamento all’interno di un edificio di tre unità abitative.
I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente con due autopompe e un’autobotte, riuscendo a contenere le fiamme e a impedirne la propagazione agli appartamenti vicini. Grazie all’intervento tempestivo, i danni sono stati limitati e nessun altro residente ha riportato ferite.
Una persona è stata portata in ospedale per accertamenti a causa dell’inalazione dei fumi, mentre le autorità hanno avviato le verifiche per stabilire le cause dell’incendio. L’episodio ha destato grande apprensione tra i residenti, ma la prontezza dei soccorsi ha evitato conseguenze più gravi.













