Valganna, incidente nella notte sulla Statale 233: 57enne in ospedale

Valganna, incidente nella notte sulla Statale 233: 57enne in ospedale
L’auto finisce contro un ostacolo all’altezza di San Gemolo: intervento di carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori. Ferito in codice giallo, non è in pericolo di vita

Ancora un incidente lungo la statale 233 della Valganna. Nella notte tra mercoledì e giovedì un uomo di 57 anni è rimasto ferito dopo che la sua auto ha impattato contro un ostacolo all’altezza di San Gemolo.

L’allarme è scattato intorno all’1.40. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri di Luino, che ora sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

L’automobilista è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Ha riportato traumi di media gravità ma non risulta in pericolo di vita.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google