LUINO – È stato arrestato in flagranza di reato un uomo di 33 anni che, nella mattinata del 31 dicembre, si è recato a casa della ex compagna – residente nel Luinese – dove ha dato il via a un violento alterco culminato con minacce, aggressione fisica e il furto dei documenti e del cellulare della donna, poi danneggiato.
La vittima, spaventata, ha chiamato il 112 riferendo anche di essere stata minacciata con una pistola. I carabinieri delle stazioni di Marchirolo, Ponte Tresa e del Radiomobile di Luino sono intervenuti in forze, rintracciando l’uomo ancora nei pressi dell’abitazione.
Durante la successiva perquisizione nella sua casa non è stata trovata l’arma, ma sono stati sequestrati 51 grammi di marijuana e due proiettili compatibili con pistole di diverso calibro. La donna è stata medicata al Pronto Soccorso di Varese in codice verde. L’uomo è stato portato in carcere con le accuse di minaccia aggravata, lesioni personali, furto con strappo, e detenzione illecita di droga e munizioni.













