Scomparsa nel Padovano, ricerche in corso per Annabella Martinelli

L’intera comunità segue con apprensione l’evolversi della situazione, mentre le autorità continuano a battere palmo a palmo la zona nella speranza (foto diffusa per le ricerche)

PADOVA – Sono in corso senza sosta le ricerche di Annabella Martinelli, 22enne studentessa di Giurisprudenza all’Università di Bologna, scomparsa da Padova – dove risiede – nella serata di sabato 6 gennaio. La giovane si è allontanata da casa intorno alle 20 in sella alla sua bicicletta, senza fare più ritorno. Da quel momento, nessuna notizia: il suo cellulare risulta spento dal giorno successivo, domenica 7 gennaio.

Le ultime tracce utili provengono dalle celle telefoniche che hanno agganciato il segnale dello smartphone, localizzando la zona dei Colli Euganei, in particolare l’area di Teolo. Proprio lì si stanno concentrando le ricerche, coordinate da Vigili del fuoco, Soccorso alpino del Veneto, Protezione civile e forze dell’ordine.

Al momento, non è stata ritrovata né la ragazza né la sua bicicletta. L’intera comunità segue con apprensione l’evolversi della situazione, mentre le autorità continuano a battere palmo a palmo la zona nella speranza di trovare indizi utili.