Schianto sulla Superstrada di Malpensa: due feriti e traffico rallentato

Incidente allo svincolo per Cardano al Campo: coinvolti una 21enne e un 32enne, trasportati a Gallarate in codice non grave

Due persone sono finite in ospedale in seguito a un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 23 gennaio lungo la Superstrada di Malpensa (Ss 336), attorno alle 20.30.

Per cause ancora in fase di accertamento, nello scontro sono rimasti coinvolti una donna di 21 anni e un uomo di 32. Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa di Busto Arsizio e della Croce Rossa di Gallarate e trasferiti all’ospedale di Gallarate per gli accertamenti e le cure del caso. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione.

L’incidente si è verificato nei pressi dello svincolo che collega la Ss 336 con Cardano al Campo, nel tratto che costeggia la pista di motocross. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale di Varese, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e ha gestito la viabilità, rallentata per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza.

Accertamenti in corso per chiarire le responsabilità e le cause dello scontro.