Scomparso da dieci giorni: l’appello della famiglia di Luca passa da “Chi l’ha visto?”

Il 38enne si è allontanato volontariamente il 3 febbraio: nessuna traccia di lui né della sua Fiat Panda grigia

Proseguono senza sosta le ricerche di Luca, 38 anni, di cui non si hanno più notizie dalla mattina di lunedì 3 febbraio. Al momento l’ipotesi è quella di un allontanamento volontario, ma il silenzio che dura da giorni sta alimentando forte preoccupazione tra i familiari.

La famiglia si è rivolta anche a “Chi l’ha visto?”, la storica trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli, intervenendo in diretta nella puntata di ieri sera, martedì 11 febbraio, per lanciare un appello pubblico. Luca è uscito di casa intorno alle 6.30 del mattino con la sua auto, una Fiat Panda grigia targata GC156DB, e da quel momento si sono perse completamente le sue tracce.

Con sé aveva solo uno zaino grigio: non portava il telefono cellulare né le chiavi di casa. Anche l’auto non è stata ancora ritrovata, elemento che rende ancora più difficile ricostruire i suoi spostamenti.

«Aiutateci a ritrovare Luca», è stato l’appello lanciato in trasmissione dai familiari, che chiedono a chiunque possa averlo visto o abbia notato la sua vettura di farsi avanti. «Ti chiediamo solo di farci sapere che stai bene», hanno aggiunto, visibilmente provati.

Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine o la redazione di “Chi l’ha visto?”. Anche il più piccolo dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale.