COMO – La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di origine egiziana, senza fissa dimora ma regolarmente presente sul territorio nazionale, con precedenti penali. L’intervento è avvenuto alle 10 in via Sirtori dopo la segnalazione della custode dei bagni e docce pubbliche. Il giovane danneggiava le porte d’ingresso e minacciava la donna con frasi come «ti ammazzo, ti taglio la gola».
All’esterno ha colpito alcune auto in sosta e urinato sull’ingresso dello stabile. All’arrivo della polizia ha reagito aggredendo gli agenti e cercando di ostacolare l’intervento. Dopo breve colluttazione è stato bloccato e condotto in Questura. Anche in ufficio ha mantenuto un comportamento violento, afferrando alla gola un agente, che ha riportato lievi lesioni.
Dalle indagini è emerso che era noto per reati tra cui furto e violenza sessuale. Aveva divieto di dimora a Milano con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. È stato denunciato a piede libero per minaccia e deturpamento.













