Ragazzino di 11 anni investito in bici ad Arcisate, paura in via Leonardo da Vinci

Ragazzino di 11 anni investito in bici ad Arcisate, paura in via Leonardo da Vinci
Il giovane ciclista soccorso e trasportato al Circolo di Varese: non sarebbe in pericolo di vita

Momenti di apprensione nella serata di venerdì 24 aprile ad Arcisate, dove un ragazzino di 11 anni è stato investito mentre si trovava in bicicletta.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 in via Leonardo da Vinci, dove per cause in corso di accertamento il giovane è rimasto coinvolto nell’impatto.

Secondo le prime informazioni, il minorenne avrebbe riportato ferite che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi, ma le sue condizioni non sarebbero gravi e non risulterebbe in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha prestato le prime cure e ha poi trasportato l’undicenne all’ospedale di Circolo di Varese per gli accertamenti e le cure del caso.

In via Leonardo da Vinci sono arrivati anche i carabinieri di Varese, che hanno gestito i rilievi e avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’investimento.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google