Bambina di 8 anni investita a Varese: paura a Biumo Inferiore

Bambina di 8 anni investita a Varese: paura a Biumo Inferiore
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Carcano, all'incrocio con viale Belforte e via Dalmazia. La piccola è rimasta ferita, ma non sarebbe in pericolo di vita

Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi a Varese, dove una bambina di 8 anni è stata investita in via Carcano, nel quartiere di Biumo Inferiore.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.40, all’altezza dell’incrocio con viale Belforte e via Dalmazia. La dinamica dell’investimento è ancora in fase di accertamento.

I soccorsi

La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Varese, attivate in codice rosso, indice della massima urgenza.

La bambina è stata soccorsa dal personale sanitario e ha riportato ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Traffico rallentato

I rilievi sono affidati alla Polizia Locale di Varese, che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto e gestendo la viabilità in una zona particolarmente trafficata della città, soprattutto nell’ora di punta.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google