Incidenti e soccorsi nel Varesotto: sei interventi nella notte, ferito un uomo a Malpensa

Incidenti e soccorsi nel Varesotto: sei interventi nella notte, ferito un uomo a Malpensa
Sei episodi hanno richiesto l’intervento dei soccorritori tra la notte e le prime ore di domenica in provincia di Varese (foto d'archivio)

VARESE – Sei episodi hanno richiesto l’intervento dei soccorritori tra la notte e le prime ore di domenica in provincia di Varese. A Luino, poco dopo mezzanotte, un ventitreenne è rimasto ferito in una rissa in via Sbarra. È stato accompagnato in ospedale in codice verde.

Verso le 00.30, un incidente sull’Autolaghi tra Origgio Ovest e Legnano ha coinvolto cinque persone, compreso un bambino di nove anni. Due ambulanze, vigili del fuoco e Polizia stradale sono intervenuti sul posto. I traumi riportati sono stati giudicati lievi.

A Saronno, intorno all’1.40, una donna di 42 anni è caduta dalla bicicletta dopo un incidente stradale in viale Europa. Anche per lei il trasporto al pronto soccorso cittadino è avvenuto in codice verde. Poco prima delle 3, a Cislago, un uomo di 58 anni si è ribaltato con il veicolo in via Cesare Battisti: i sanitari e i vigili del fuoco lo hanno soccorso e trasferito al Circolo.

Alle 4.30, in via Autostrada a Varese, una diciannovenne è finita contro un ostacolo ed è stata portata al Circolo. Infine, poco dopo le 6, un cinquantenne è stato investito da un veicolo all’esterno del Terminal 1 di Malpensa. Inizialmente soccorso in codice rosso, è stato condotto in ospedale in codice giallo con traumi di media gravità. La dinamica è in fase di ricostruzione.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google