Persona investita sui binari, treni sospesi tra Parabiago e Legnano

Persona investita sui binari, treni sospesi tra Parabiago e Legnano
Circolazione interrotta sulla linea Domodossola-Rho dalla mattina di domenica 1° novembre. Disagi sui collegamenti tra Milano, Varese, Luino, Porto Ceresio e Domodossola.

LEGNANO – Circolazione ferroviaria sospesa tra Parabiago e Legnano dopo l’investimento di una persona da parte di un treno in transito sulla linea Domodossola-Rho.

L’allarme è scattato poco prima delle 8 di domenica 1° novembre. Il traffico ferroviario è stato immediatamente interrotto per permettere l’intervento dei soccorritori e lo svolgimento degli accertamenti da parte delle autorità competenti.

Ripercussioni su più collegamenti

La sospensione sta causando ritardi, cancellazioni e variazioni di percorso su diverse linee regionali.

I disagi interessano in particolare i collegamenti di Milano con Porto Ceresio, Luino, Varese e Domodossola. La ripresa della circolazione dipenderà dalla conclusione degli accertamenti dell’autorità giudiziaria e dalla successiva autorizzazione a riaprire il tratto.

Ai viaggiatori è consigliato di verificare lo stato del proprio treno attraverso i canali ufficiali di Trenord prima di raggiungere la stazione.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google