Berlusconi/ Premier in ospedale: “Sto bene, sto bene”

Berlusconi/ Premier in ospedale: “Sto bene, sto bene”


Milano, 13 dic. (Apcom)
– “Sto bene, sto bene”: sono le parole che ha detto il presidente del Consiglio Berlusconi mentre veniva portato fuori dal pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele, prima di venire trasferito in una stanza di ospedale.

Red

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google