New York, 8 gen. (Apcom) – Non solo la sposerà appena il divorzio dalla ex moglie Myrna sarà effettivo, ma vuole anche darle un figlio. Morgan Freeman, 72enne attore americano vincitore del premio Oscar nel 2005, sembra non voler venire meno ai propri doveri coniugali e a breve potrebbe rendere madre la compagna – e pronipote – E’Dena Hines di 45 anni più giovane di lui. E i tabloid si sfregano le mani, in attesa di ulteriori dettagli su una delle storie più chiacchierate degli ultimi mesi.
A raccontare il desiderio di paternità di Freeman è il National Enquirer, che per primo, circa un anno fa, aveva raccontato la scandalosa vicenda che ha travolto la vita dell’attore: la scorsa estate Freeman aveva pubblicamente ammesso di avere da circa dieci anni, una relazione con E’Dena, figlia adottiva della figlia della seconda moglie.
Al di là della “semi-parentela”, a rendere più torbida la vicenda era stato il fatto che la liaison era iniziata quando la ragazza era ancora minorenne. Però, da vero galantuomo, Freeman aveva detto subito di volerla sposare appena possibile.
For-Emc
© riproduzione riservata











