Roma, 12 feb. (Apcom) – Escluso da Sanremo, il cantante MOrgan continua però a imperversare sui canali Rai. “L`Italia non è più capace di essere critica dopo venti anni di puttanate. Occorre riacquistare lo spirito critico e indignarsi. Riprendere in mano una sana indignazione” ha detto intervenendo durante il programma ‘Ventura Football Club’, l’appuntamento settimanale di Radio1 in onda domani alle 12.30 e condotto da Simona Ventura. “Ormai siamo rassegnati, non diamo più valore alla cultura che dà gioia mentre
l`ignoranza fa tristezza. La cultura è andare al cinema, viaggiare, incontrare gente. Cultura è vivere”, ha dichiarato il cantante, escluso dal Festival di Sanremo dopo la sua ammissione di fare uso di cocaina. “Spero che la polemica si smorzi presto. Io ho molte vite. Amo le sfide ad altissimo livello”. E sulla droga: “L`essere umano è prezioso e la droga lo rovina. Se ci sono dei problemi vanno approfonditi in modo onesto e autentico, non basta dire ‘no alla droga’”.
Morgan ha poi annunciato – si legge nella nota – che domenica sarà ospite di ‘Quelli che il calcio e…’, in onda alla 13.50 su Raidue.
CAW
© riproduzione riservata










