Regionali/ Bonino-Pannella:Incerta nostra partecipazione al voto

Regionali/ Bonino-Pannella:Incerta nostra partecipazione al voto


Roma, 19 feb. (Apcom)
– Marco Pannella ed Emma Bonino mettono in forse la partecipazione dei Radicali e delle liste Bonino-Pannella alle prossime elezioni regionali, dove Emma Bonino è candidata alla presidenza del Lazio ed altri quattro dirigenti sono candidati alla guida di altrettante Regioni.

In un documento che sarà reso pubblico questa sera alle 22 a Radio Radicale e sui siti della galassia radicale si mette in forse la partecipazione alle regionali del 28 e 29 marzo, considerata la denuncia di illegalità della campagna in corso denunciata dagli stessi Radicali

Emma Bonino e Marco Pannella comunicano che alle ore 22, da Radio Radicale, oltre che su www.radicali.it e www.boninopannella.it, renderanno pubblico un documento della Lista Bonino-Pannella e della Galassia Radicale di cui si anticipa il seguente esordio:

“Se, come è purtroppo ormai probabile, si dovesse giungere al voto regionale di marzo nelle attuali condizioni di negate legalità e democrazia – è scritto in una anticipazione del documento fornita da Bonino e Pannella- la decisione del parteciparvi o no s`impone sin d`ora come gravissimo, inevitabile problema di coscienza dinanzi all`inverarsi (per nonviolenti democratici quali siamo)del sicuro rischio di incorrere nel reato di complicità con opere di un regime che negano radicalmente diritti umani, costituzionali, internazionali, individuali e collettivi…”.

Tor

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google