New York, 16 mar. (Apcom) – Prima uscita pubblica insieme per Tiger Woods e la moglie Elin Nordgren. Era dalla funesta notte di novembre, dopo una lite con l’ex modella svedese per una relazione extra coniugale seguita da un incidente in auto del golfista, che i due non si vedevano in coppia. Tiger ed Elin sono stati immortalati sabato scorso dal New York Post mentre camminavano non lontano dalla loro casa a Isleworth, in Florida.
Nonostante la calda mattinata, scrive il giornale, l’aria intorno ai due, sposata da cinque anni, sembrava gelida. Elin, 30 anni, camminava abbastanza distante dal marito. Da quando è scoppiato lo scandalo sui numerosi tradimenti di Tiger, 34 anni, la donna vive con i due figli in un appartamento poco lontano dalla proprietà. Un testimone riferisce poi che tra i due il dialogo era praticamente inesistente.
Dopo quattro mesi di assenza dal green e il mea culpa davanti alle telecamere del 19 febbraio, Woods tornerà ufficialmente sui campi di golf. Il campione giocherà al Master di Augusta, in Georgia, in programma dall’8 all’11 aprile prossimi.
Emc-Chb
© riproduzione riservata













