Los Angeles (California), 3 apr. (Ap) – Prima fu filmata segretamente nuda. Adesso riceve minacce di morte. Decine di e-mail sono state inviate dal mese di settembre all’emittente DirecTV per minacciare la giornalista di Espn – che partecipa anche all’edizione statunitense di “Ballando con le stelle” – Erin Andrews. Lo ha rivelato il suo avvocato, Marshall Grossman.
I messaggi affrontano il caso di Michael David Barrett, condannato lo scorso mese a due anni e mezzo di reclusione per aver girato video senza veli della Andrews, ha spiegato il legale. “Fa riferimenti a Barrett nella sua e-mail, in modo da farci separe che quella situazione ha avuto una certa influenza”, ha affermato l’avvocato, che ha aggiunto però che l’uomo non sembra avere legami con Barrett.
DirecTV ha girato i messaggi di posta elettronica ai legali della Andrews due giorni fa. Le e-mail erano inizialmente di carattere sessuale, ma il più recente è stato esplicitamente violento e minacciato Erin di morte”, ha detto Grossman. Inoltre contenevano dettagli sul luogo e sul metodo.
L’Fbi è stato informato.
Fco
© riproduzione riservata