Coppietta sorpresa a far l’amore nel parco

GALLARATE Quando la passione non conosce limiti: e così una coppia di minorenni è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico, per carezze troppo spinte in un parco pubblico di Gallarate.

Sedici anni lei, 17 lui, entrambi residenti in città: domenica hanno oltraggiato il pudore molto pudico dei passanti che, incapaci di non guardare, hanno chiamato il 112. Quando i militari sono arrivati sul posto i due ragazzi si stavano rivestendo paghi, goffi per l’amore appena consumato. Sotto una pioggia leggera che, forse, pensavano capaci di nasconderli come si trattasse di una coltre. E invece no: tutti li hanno visti e qualcuno ha chiamato i carabinieri.

Il fatto è avvenuto in pieno pomeriggio sul largo prato del parco Marinai d’Italia. Le effusioni bollenti dei due ragazzini non sono passate inosservate. La coppia avrebbe ignorato i commenti indignati di un paio di signore bene pagandola cara. Al loro arrivo i militari hanno trovato segni inequivocabili dell’accaduto: oltre ai due ragazzi vestiti sì e no che cercavano di ricomporsi, nelle vicinanze tutti avrebbero notato “le prove” dell’avvenuto rapporto sessuale (un preservativo usato).

Dopo il blitz il parco è tornato tranquillo. Un’oasi per famiglie mentre i due, se resisteranno, dovranno attendere un annetto prima di avere un’auto a disposizione. Certo se pizzicati sarebbero atti osceni in luogo pubblico anche in quel frangente, ma basterebbe evitare di posteggiare in un parco per avere un minimo di privacy.

Simona Carnaghi

f.tonghini

© riproduzione riservata