Roma, 3 mag. (Apcom) – Anche l’Udc chiede una rapida convocaziooen in Parlamento del ministro Claudio Scajola su quanto sta emergendo nei suoi confronti dall’inchiesta sui lavori per il G8.
“Alla luce delle ultimi fatti a lui attribuiti, riteniamo che il ministro Scajola non possa esimersi dal venire in Parlamento per un chiarimento sul suo presunto coinvolgimento nell`ambito dell`inchiesta sul G8 di L`Aquila”,afferma il presidente dei senatori Udc, Gianpiero D`Alia.
“Proprio perché siamo sempre stati garantisti e continuiamo a esserlo, ci auguriamo – aggiunge il capogruppo Udc- che il ministro voglia intendere la nostra richiesta non come una presunzione di colpevolezza, ma come un necessario dovere di chiarezza nei confronti dei cittadini e delle istituzioni”.
Tor
© riproduzione riservata










