“Prof, non ti dimenticheremo” IL RICORDO SU FACEBOOK

Oltre Ogni Orizzonte . Per lei prof. Per lei che è il chimico più bravo del mondo. Per lei che sarà sempre con noi. Ci mancherà ♥

Paolo Bottelli ancora non me ne rendo conto…

Massimo Lombardi Il mio ricordo per il professor Speroni, un professore che amava e svolgeva il proprio lavoro con passione, puntualità, con attenzione, pretendendo disciplina e rigore, attento e perfezionista, ma sapeva come insegnare e farsi rispettare. Per questo mi e’ sempre piaciuto.

Oltre Ogni Orizzonte Mi unisco a voi. Sono nell’ultima classe in cui ha insegnato oggi. C’è la sua spiegazione alla lavagna. Ci ha salutati diversamente oggi. Con quell’arriverderci signori, e grazie. Così strano. Non ho ancora realizzato. Non realizzerò per molto tempo. Prof lei lascia un vuoto enorme. Spero che da lassù stia parlando con Sant’Agostino, Einstein e gli uomini che ammirava. Ribadisco è ora e sarà per sempre il chimico più bravo del mondo. Prof ♥

Federica Pozzi io invece sono nella prima classe dove questo grande uomo oggi non è mai arrivato..

Giovanni Malta Io oggi mi ritengo fortunato perchè questo grande uomo è stato il mio mister per 5 anni! Mi ha fatto capire molte cose della vita! Grazie mister! Riposi in pace! ♥ ):

e.marletta

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google