Torino, 27 ago. (Apcom) – Stava camminando da sola per corso principe Oddone a Torino, ieri sera intorno alle 23, probabilmente verso casa sua, dove viveva da sola, quando un uomo, per ora sconosciuto, ha puntato dritto verso di lei e le ha versato addosso una bottiglietta di acido muriatico. La ragazza, di origini marocchine, ha riportato gravi ustioni su petto, alla spalla ed è rimasta sfregiata sulla parte sinistra del volto. Ora si trova ricoverata all’ospedale Cto di Torino.
Per ora, essendo sedata dai farmaci, non è stata ancora in grado di raccontare ai Carabinieri, che stanno seguendo il caso, chi fosse l’uomo.
Ma i militari stanno seguendo la pista passionale e pensano a un atto di gelosia. “L’uomo è andato dritto al punto – afferma il capitano della compagnia Oltredora Luigi Isacchini – parrebbe essere un gesto violento collegato alla gelosia, non una storia di droga nè di delinquenza di altro tipo”.
Durante l’episodio di ieri altri tre passanti sono stati schizzati da qualche goccia di acido, ma nessuno di loro è i gravi condizioni.
Sol
© riproduzione riservata