Cassano, accoltella un amico perché infuriato col buttafuori

Cassano, accoltella un amico perché infuriato col buttafuori

CASSANO MAGNAGO Si infuria con un buttafuori, ma ne fa le spese un suo amico, colpito da una coltellata. Un ventenne – D.D.B. – è stato così denunciato dalla polizia di Gallarate.Tutto è accaduto domenica sera. Lo scenario è quello di un gruppo di amici, tutti cassanesi tutti poco più che ventenni, che dopo aver bevuto parecchio a una festa popolare in corso al Nord della provincia, avrebbero deciso di puntare ad un locale molto frequentato. Non passando la selezione all’ingresso per questioni d’ebbrezza. Il

gruppo si è allontanato, ma il giovane forse ha manifestato propositi vendicativi. Gli altri avrebbero tentato di dissuaderlo e proprio davanti a casa di uno di loro D.D.B. avrebbe estratto un coltello affondandolo nel braccio dell’amico. Amico che arrivato in ospedale è stato medicato (la prognosi per lui è di 10 giorni), facendo scattare la segnalazione al posto di polizia. Gli agenti l’hanno denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di coltello, segnalando alla prefettura come assuntore dopo aver trovato in casa sua una modesta quantità di hashish e marijuana.

m.lualdi

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google