Dall’altezza dei suoi 63 anni non ha paura di nulla e sfida ancora una volta le “regole”.
Patty Pravo scatenata e ringiovanita si è raccontata al settimanale Gente e ha parlato del nuovo giovane flirt con un ragazzo di nome Alessandro con cui è stata fotografata in topless in vacanza nel Salento. “Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare bene – ha rivelato – per ora è un filarino, poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, magari pure di risposarmi”.
“Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c’è la componente fisica, l’estetica, l’attrazione – ha proseguito Patty Pravo – anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso”.
L’artista, da quarant’anni alla ribalta con un mix di talento e provocazione, ha annunciato inoltre l’intenzione di ritirarsi dalle scene tra un paio d’anni: “Smetto di cantare e mi dedico alla direzione d’orchestra” ha detto.
Sulla recente scomparsa di Amy Winehouse, alla quale aveva reso omaggio in un video, la cantante ha dichiarato: “Aveva un talento pazzesco, una voce che mi arrivava come poche altre. È stato uno choc. Bisogna avere le palle, la forza e la sensibilità per capire che c’è un tempo per tutto, che non puoi continuare a farti. Io mi sono drogata per divertirmi, mai per distruggermi. Quando ho capito che stavo diventando vittima non della droga, ma del mio personaggio e della fama, me ne sono andata in America a disintossicarmi dalla vita”.
u.montin
© riproduzione riservata