CITTIGLIO Tutto pronto per le due serate all’insegna della musica e del cabaret! Sabato 23 e domenica 24 luglio presso il Parco delle Feste della Stazione di Cittiglio si terrà la VI edizione di SONIC NIGHTS. Come da tradizione la kermesse inizia con una serata di musica che vedrà come primi ospiti i Trenincorsa, una delle realtà musicali più amate della provincia che saliranno sul palco sabato 23 luglio. La Band Varesina nell’ottobre 2010 aderisce ad AREASANREMO il concorso per poter accedere al palco dell’Ariston e partecipare al Festival della Canzone Italiana. Dopo aver frequentato il percorso di studi con alcuni tra i migliori professionisti del mondo della musica e aver superato le diverse fasi di valutazione i TRENINCORSA vengono selezionati tra i 347 artisti provenienti da tutta Italia e arrivano tra i 10 finalisti di SANREMODOC vincendo il concorso.
A seguire saliranno sul palco i “LINEA 77” portabandiera italiani dell’alternative metal. Se nella prima serata lo spazio è tutto dedicato alla musica, domenica sera sipario aperto per le risate.
Spettacolo di Cabaret presentato da Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, che vedrà alternarsi sul palcoscenico Daniele Raco, direttamente da Zelig, Buby Pipitone, il Tony Manero italiano, reduce dall’esperienza a Colorado Cafè, e tanti altri.
Dunque anche in questa estate Cittiglio si prepara ad accogliere personaggi importanti, così come in quelle passate. Sono passati dal Parco della Stazione artisti del calibro di Elio e le storie tese, Tonino Carotone, Caparezza, Lombroso, le Pornoriviste, Arpioni, Lolaplay e i Tre Allegri Ragazzi Morti.
Per tutte e due le serate l’ingresso alla festa è gratuito e sarà aperto lo stand gastronomico a partire dalle ore 19.
e.marletta
© riproduzione riservata