A Fagnano Olona la Polizia Locale ha una nuova sede. Inaugurazione in mattinata in grande stile

Nell'immagine della redazione la nuova sede della Polizia Locale di Fagnano OLona inaugurata oggi, sabato 4 aprile

FAGNANO OLONA – Un cambio di sede questa in Vicolo Sereni non senza polemiche già negli scorsi anni, nel susseguirsi di un’amministrazione comunale all’altra, ma che darà ora piena dignità e lustro al prezioso lavoro degli guidati da Patrizia Bertola.

Molte le autorità presenti al taglio del nastro, dal vice presidente del consiglio regionale Giacomo Cosentino di “Lombardia Ideale” alla deputata di “Italia viva” Maria Chiara Gadda, che proprio da qui come consigliera ha mosso i suoi primi passi in politica e che ora sembra proiettata verso una candidatura per le prossime elezioni europee. A lei e al primo cittadino affidato il discorso di inaugurazione.

Presente anche il presidente della Provincia Marco Magrini e molti sindaci della zona, come Anna Pugliese di Cairate, Elisabetta Galli di Marnate, Pietro Ottaviani di Cassano Magnago, e ancora l’assessore di Castellanza Claudio Caldiroli. E gli ex sindaci di Fagnano Olona, Marco Roncari e Tino Rossi, ma anche gli assessori della giunta Baroffio e i consiglieri di maggioranza e minoranza. Grande assente il capogruppo di Solidarietà e progresso, Paolo Carlesso.

Le parole di soddisfazione del primo cittadino, Marco Baroffio

Abbiamo completato un progetto atteso da anni e abbiamo dato alla nostra polizia locale un luogo dignitoso e decoroso, come dovrebbero essere tutti i posti di lavoro, dove poter lavorare. E’ una struttura moderna e spaziosa dove potremo svolgere al meglio le nostre attività e mansioni.