A Leggiuno le 500mila luci a led di Lino Betti riscaldano il Natale

Lo spettacolo delle oltre 500mila lucine a led è stato possibile grazie a Lino Betti e all'Amministrazione Comunale di Leggiuno e resterà aperto fino all'8 gennaio 2023 (foto dal web)

LEGGIUNO – Torna il Natale e tornano finalmente le Lucine di Natale a Leggiuno.

L’atmosfera magica del Natale è rinata nel piccolo paese in riva al lago Maggiore, grazie alle oltre 500mila luci a led che ricreano il paesaggio natalizio, con Babbo Natale in varie raffigurazioni, slitte e strenne natalizie, renne e pavoni, fantasie floreali e tante creature fantastiche.

La magia del Natale è stata accesa dallo scorso fine settimana, e con la precisione sabato 3 dicembre 2022, ed è stata possibile grazie al genio di Lino Betti, che ne è l’ideatore ma che è riuscito a mettere in atto il suo sogno grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Leggiuno.

Lo spettacolo di Lucine proseguirà fino all’8 gennaio 2023 e sarà visitabile tutti i giorni, dalle 17 alle 23, con una interruzione solo il 24 e il 31 dicembre 2022, proprio perché si pensa che tutti siano in casa a festeggiare in famiglia.

Lo scorso anno la manifestazione è migrata temporaneamente al Parco del Gaggetto di Laveno Mombello, ma da quest’anno ritorna a Leggiuno.

Biglietti online, con indicazione di giorno e orario.