A Malpensafiere si svelano le novità sulla dichiarazione Iva

A Malpensafiere si svelano le “Novità della legge di stabilità e dichiarazione IVA 2014”.

Venerdì 13 febbraio, dalle ore 14 alle 18.30 l’Ancl Up e l’ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, organizzano un incontro formativo a pagamento nella sala Ferrario Porta B del centro congressi di via XI Settembre, 16 a Busto Arsizio.

Fabio Garrini, relatore del convegno, approfondirà diversi temi dalle novità del reddito d’impresa con rivalutazione beni, leasing e perdite su crediti, alla nuova tassazione dei trasferimenti immobiliari, passando per la IUC e le sue regole dal 2014. Non mancheranno l’attenzione al visto di conformità con problematiche operative per i professionisti, le locazioni in contanti e la dichiarazione IVA con la gestione di dichiarazione delle nuove regole sulla fatturazione e territorialità. I partecipanti potranno “maturare” quattro crediti formativi.

Il costo partecipazione è di 15 euro – coi diritti di segreteria per i soci ANCL – e di 100 euro, iva inclusa, per i non associati e dipendenti di studio.

Per registrarsi è sufficiente collegarsi al sito www.consulentilavoro.varese.it nell’area “Ancl – formazione -convegni ed eventi” oppure al link http://www.duionline.it/anclva/prenotazioni.php, seguendo le istruzioni per la registrazione, al termine della quale si riceverà la scheda di iscrizione dotata di codice a barre. La scheda dovrà essere portata al convegno per la registrazione presenze tramite lettore codice a barre.

Dopo all’evento saranno fornite le istruzioni per scaricare l’attestato e la dispensa nella propria area riservata.

© riproduzione riservata