E’ stato ritrovato a Milano e sta bene Andrei, il 13enne sparito il 9 maggio scorso

La conferma è arrivata dalla mamma, che è andata a Milano ed è stata contattata da alcuni cronisti, a cui ha confermato le buone condizioni del ragazzo (foto dal web)

MILANO – Sospiro di sollievo per la famiglia di Andrei, il 13enne sparito nel nulla a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, giovedì scorso. È stato trovato dai carabinieri a Milano e sta bene. La sua sparizione aveva provocato giornate di angoscia e di grande preoccupazione alla sua famiglia e alle tante persone che gli vogliono bene, a cominciare dai suoi compagni di scuola.

Su “Chi l’ha visto?”

Del caso si è occupata “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di Rai3 che se n’è occupata sia in tv che sui social. Adesso per fortuna il ragazzino sta bene. Secondo quanto è emerso, si sarebbe allontanato spontaneamente.

Si dovranno comprendere le ragioni di questo suo allontanamento. Sta di fatto che a trovarlo sono stati i carabinieri, che subito hanno avvertito la  madre del ragazzino. “Siamo felici”, è stato il solo commento fatto dalla mamma davanti alla caserma.