A Roberto Cimberio il “Premio imprenditori per il bene comune”

Il riconoscimento al Ceo del gruppo metalmeccanico novarese, che fu indimenticabile sponsor della Pallacanestro Varese, conferito nell’ambito del Festival della Dottrina Sociale tenutosi a Verona

VERONA – “Il premio a Roberto Cimberio è il premio all’imprenditore che sa riconoscere ed investire su ciò che vale davvero, aprendo strade nuove. È il riconoscimento all’uomo libero che crede nelle persone, che opera per lasciare un mondo migliore alle future generazioni, che trasforma l’impresa in un motore di sviluppo per un intero distretto. Ci insegna così un metodo: affrontare le sfide che la vita pone, cogliendone il senso ed il valore”.

Questa è la motivazione con cui Roberto Cimberio ha ricevuto il “Premio imprenditori per il bene comune”, nell’ambito del Festival della Dottrina Sociale tenutosi a Verona nello scorso fine settimana. 

Roberto Cimberio: “Le parole con cui è stata motivata e accompagnata la premiazione mi hanno colpito e, lo confesso, emozionato. Ora sembrerà banale dirlo, ma davvero voglio condividere questo riconoscimento così importante con tutti quelli che hanno fatto e fanno parte della vita della Cimberio: un risultato frutto di un lavoro serio, e di un modo differente di vivere e immaginare la vita in azienda. Grazie, davvero, a tutti”.