A Trento la Pro Patria prende solo un punticino e interrompe la serie positiva. Ora è sesta con 43 punti

Finisce in pari a reti inviolate la sfida a Trento per i Tigrotti (foto generica d'archivio)

TRENTO – Finisce a reti inviolate a Trento il match tra Trento e Pro Patria per la 27ma giornata di campionato del girone A di serie C. Le squadre partono in equilibrio, si osservano, le azioni ci sono ma mancano i guizzi. All’11’ del pt un cross di Galazzini e un anticipo di Perotti su Carletti a pochi passi dalla porta, che non concretizza. I bustocchi al 18’ pt provano con un cross di Ndrecka che non finalizza e al 26’ ancora i tigrotti con Piu che passa a D. Ferri ma non trova la rete. Il Trento fatica, ancora una bella combinazione D. Ferri-Ndrecka, ma nessun gol. Ci riprovano i padroni di casa, pressano, e Barison colpisce il palo. Il match finisce dunque 0-0.

La Pro Patria ora è in sesta posizione a 43 punti, scavalcata dal Vicenza a 44 punti, mentre il Trento in 14ma posizione a 34 punti.

Il Tabellino

Trento – Pro Patria 0-0

TRENTO: Marchegiani; Galazzini, Barison (23’ st L. Ferri), Garcia Tena, Fabbri; Ballarini (1’ st Attys), Suciu, Garofalo (15’ st Damian); Pasquato; Petrovic (15’ st Sipos), Carletti (27’ st Terrani). A disp: Desplanches, Trainotti, Simonti, Semprini, Di Cosmo, Sangalli, Vitturini.All. Tedino.

PRO PATRIA: Del Favero; Molinari, Saporetti, Boffelli; Perotti (16’ st Vagli), Vezzoni, Bertoni, D. Ferri (42’ pt Citterio), Ndrecka; Piu (40’ st Chakir), Stanzani (16’ st Pitou). A disp.: Mangano, Cassano, Nicco, Piran. Gavioli, Cassano, Zanaboni. All. Vargas.

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini.