A tutto cioccolato con Jeff de Bruges in centro Varese

Sabato 9 settembre a Varese, in via Broggi, dalle 16

– Ritornare bimbi? Si può! Grazie al cioccolato, parola di Laura Margerini, giovane imprenditrice varesotta che due anni fa, dopo aver vissuto in Francia, ha deciso di portare il cioccolato a Varese.

Ha lavorato ad Antibes per tre anni dove è entrata in contratto con la realtà di Jeff de Bruges ed è rimasta affascinata sia dall’alto livello di qualità che della cura e dall’attenzione riposta nella presentazione del prodotto, ma soprattutto dal magico mondo che ruota intorno al cioccolato, che infondo ci fa tornare tutti un po bambini.

Proprio ai bimbi è dedicato l’evento organizzato per sabato 9 settembre in via Broggi da Jeff de Bruges. Un photo booth contest in maschera realizzato da fotografi professionisti. Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina facebook del punto vendita e potranno essere ritirate in copia originale durante tutta la settimana successiva presso il punto vendita.

Ovviamente, il cioccolato sempre presente e i numerosi gadget e piccoli travestimenti messi a disposizione per i partecipanti renderanno la giornata ancora più dolce e divertente, per grandi e piccini!

Una storia di successo in contro tendenza quella di Laura che va all’estero, scopre una realtà diversa, impara un mestiere e decide di tornare a casa per condividere la propria esperienza arricchendo così la sua città.