A Varese debutta Stelvio. Il primo Suv Alfa Romeo

L’appuntamento per conoscere il nuovo modello è questo fine settimana in viale Borri 211

Questo fine settimana debutta a Varese, dal concessionario Alfa Romeo Marelli e Pozzi di viale Borri 211, il primo Suv di marchio Alfa Romeo. Essere il primo Suv Alfa Romeo significa voler essere primi in tutto. Per esempio nello stile, che con Stelvio si esprime in un profilo slanciato e un look che colpisce al primo sguardo. Ogni singola linea rappresenta il puro spirito Alfa Romeo e gli elementi iconici e stilistici del marchio, dal trilobo frontale ai dettagli sportivi, rinascono in un nuovo concetto di Suv che unisce perfettamente eleganza e prestazioni. Per offrirti il Suv con lo stile più sportivo di sempre.

Gli Alfisti e tutti gli appassionati di Motori e Stile potranno fare la sua conoscenza sabato e domenica, nella sede del concessionario Marelli e Pozzi di viale Borri 211, nel corso di un open weekend. I clienti potranno apprezzarne le qualità dinamiche direttamente su strada: sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4, accompagnati da un esperto Driver. È una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l’anima sportiva del Suv che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

Nell’elegante Show Room Alfa Romeo di Marelli & Pozzi si potrà ammirare l’affascinante Stelvio First Edition, caratterizzato dal suo equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20”, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8’’, integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Sarà inoltre l’occasione per brindare insieme allo staff Marelli & Pozzi festeggiando il “Nuovo Arrivo”

Alfa Romeo Stelvio è quindi un Suv di medie dimensioni, che esprime compattezza, forza e dinamicità, e che è disponibile in 9 colori di carrozzeria e 9 diversi cerchi in lega. La silhouette è sinuosa, accattivante, legata alla storia del marchio, in particolare al celebre modello Giulia, per la semplicità e il senso delle proporzioni.

Se per tanti aspetti l’Alfa Romeo Stelvio rimanda alla tradizione, per tanti altri al futuro. Il conducente può dialogare con il veicolo grazie due comandi rotativi che regolano, in modo semplice e immediato, il selettore Alfa Dna e il sistema Alfa Connect. Quest’ultimo, a seconda degli allestimenti, propone un display ad alta risoluzione, che rappresenta l’ultima frontiera dell’infotainment.